Stadio, Mallegni (Forza Italia): “Diamo una medaglia a Commisso che vuole investire”

Il senatore sulla questione stadio: “Basta discussioni della politica, facciamo fare un nuovo impianto che rilanci la Fiorentina e la Toscana”

di Redazione VN
Franchi

Sulla querelle stadio, che intreccia interessi sportivi e politici, si è espresso stamani Massimo Mallegni, senatore di Forza Italia: “Arriva uno che decide di mettere 300 milioni per fare un impianto nuovo, che rilanci la squadra, la Toscana, la sua immagine e il Partito Democratico dice no e si dilania nelle discussioni. Commisso se ne poteva stare tranquillamente negli Stati Uniti e invece ha deciso di venire in Italia e di investire. Non facciamole stancare queste persone. Dobbiamo dare una medaglia a Rocco e fargli fare lo stadio che consentirà una rinascita della squadra che rappresenta la nostra regione”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo - 3 settimane fa

    Commento giustissimo quello del senatore Mallegni.

    Però, io ho l’impressione che Commisso, più che di una medaglia, abbia bisogno di una mano robusta sia dalla politica sia dalle istituzioni, cosa che invece fino ad ora è venuta a mancare nella maniera più assoluta, anzi quasi tutti gli si sono messi sempre di traverso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 3 settimane fa

    Non resta che sperare in un rimpasto di Governo e un Ministro renziano al MIBACT che autorizzi la demolizione del Franchi, ammesso che ciò poi sia sufficiente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy