Intervistato da EuropaCalcio.it, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina. Ecco le sue parole:
altre news
Malfitano: “Fiorentina incompiuta perché sfortunata”
Intervistato da EuropaCalcio.it, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina. Ecco le sue parole: La Fiorentina esprime un bel gioco ottime trame, ma come …
La Fiorentina esprime un bel gioco ottime trame, ma come spiega queste difficoltà che sta incontrando, non si può ricondurre tutto alle assenze di Rossi. Che ne pensa?
“La Fiorentina mi sembra sempre un’ incompiuta anche perché non è tanto fortunata, perde Rossi e lo scorso anno Gomez. Quest’anno ancora out Rossi e Gomez che dovrebbe tornare contro il Napoli. Ha avuto problemi con gli esterni, perde Bernardeschi e tutto ciò pesa molto, in effetti è come se al Napoli si togliessero di colpo Higuain e Callejon. Se la Fiorentina giocasse al completo sarebbe una bella squadra, penso che la partita di domenica per i Napoli possa essere importantissima e se dovessero vincere anche li, si lancerebbero in maniera forte e bisognerebbe rivedere un po' qualche giudizio e qualche critica”.
Lei che segue tutti i giorni la squadra a Castelvolturno come vede Fiorentina –Napoli?
“La mia sensazione è che se il Napoli giocherà con la stessa determinazione messa in campo contro la Roma non ci sarà scampo per la Fiorentina. Allora, l’esito di questa gara ce l’hanno in mano solo i giocatori, se capiscono che bisogna invertire la tendenza e lo fanno in maniera decisa, a Firenze non ci sarà scampo per i viola”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA