altre news

Malesani sbarca a Palermo: “Ci credo”. Lo Monaco via

Alberto Malesani è sbarcato all’aeroporto di Palermo alle 11.30 ed ha incontrato subito il presidente Maurizio Zamparini appena atterrato nel capoluogo siciliano col suo aereo personale. I due poi si …

Redazione VN

Alberto Malesani è sbarcato all'aeroporto di Palermo alle 11.30 ed ha incontrato subito il presidente Maurizio Zamparini appena atterrato nel capoluogo siciliano col suo aereo personale. I due poi si sono diretti allo stadio Barbera. Il tecnico non verrà presentato, ma appena arrivato a Punta Raisi ha detto: "Sono contento di essere qui, parlerò con i giocatori per capire il loro stato d'animo, voglio gente attaccata alla maglia. Quella di salvarci è un'impresa, ma noi vogliamo riuscirci. Io sono fiducioso. Rispetto a Siena è diverso, qui la situazione è migliore perché lì non c'era società. Avrò lo stesso staff di Bologna e lì abbiamo centrato la salvezza".

Intanto sono arrivate le dimissioni dell'a.d. Pietro Lo Monaco che in mattinata ha incontrato il presidente Zamparini al Barbera per discutere il suo addio. In giornata è atteso anche l'arrivo, anzi, il ritorno di Giorgio Perinetti che sostituirà il dirigente napoletano che a sua volta aveva preso solo pochi mesi fa il suo posto. Il caos in casa rosanero continua. Così Lo Monaco certifica il suo addio, all'uscita dal Barbera: "Dimissioni inevitabili, dovute alle divergenze con Zamaprini. Le decisioni le ha prese tutte lui, posso solo dire che in questi mesi ho messo anima e cuore per i tifosi ai quali auguro la salvezza del loro Palermo. Da 1 a 10 sono dispiaciuto 11, ho parlato con Malesani, gli ho un po' spiegato la situazione".

gazzetta.it