Magherini, l’amico Tosto: “Devo tanto a Riccardo. Curva Fiesole ha una marcia in più”

“Riccardo mi ha presentato mia moglie, è stato nostro testimone di nozze ed io ho fatto da padrino a suo figlio: grazie Firenze”

di Redazione VN

L’ex viola Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue dichiarazioni: “Coreografia della Fiesole per Magherini? Tutta l’Italia ha ammirato la coreografia della Curva. E’ stata emozionante, ho ancora i brividi. I processi sulla scomparsa di Magherini li ho vissuti tutti, anche la corte di cassazione a Roma. Per me Riccardo era un fratello, lui e la sua famiglia non mi hanno mai fatto sentire solo i primi tempi a Firenze. Riccardo mi ha presentato mia moglie, è stato nostro testimone di nozze ed io ho fatto da padrino a suo figlio. Colgo l’occasione anche io per ringraziare Firenze ed i ragazzi della Curva Fiesole, hanno un cuore enorme. La realtà Fiorentina ha qualcosa in più rispetto alle altre piazze d’Italia.

Fiorentina? L’organico è interessante ma è normale che nel corso della stagione ci siano degli ostacoli. Sono sicuro che la Fiorentina ne uscirà e tornerà ad esprimere un ottimo calcio. Ho grande stima di Pioli e credo che la società stia operando nel migliore dei modi. Simeone? Ha davanti a sé un bivio: o sposare in tutto e per tutto la Fiorentina o provare ad esprimersi altrove. Il suo è un problema di testa, finché non lo supera non riuscirà a rendere”. LE PAROLE DEL FRATELLO DI RICKY

Violanews consiglia

Coreografia Magherini, 1926: “Non possiamo dimenticarlo dopo quella vergognosa sentenza”

Le scritte della vergogna e il ricordo di Magherini: i due volti del fuoricampo di Fiorentina-Juve

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy