Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

M. Orlando su Chiesa: “Credo resti, difficilmente i Della Valle cambiano idea”

"Pjaca? Sarebbe un giocatore perfetto per sostituire Chiesa, si somigliano, ma mi piacerebbe molto vedere un tridente con entrambi ai fianchi di Simeone"

Redazione VN

L'ex viola Massimo Orlando è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Blu: "Sono fiducioso se penso al mercato della Fiorentina. Il percorso è iniziato l'anno scorso, con una ristrutturazione molto importante. La società alla fine ha avuto ragione. Ho parlato con Giancarlo (Antognoni, ndr) e posso dire che in società sono tutti molto tranquilli. Chiesa? Credo che la Fiorentina riuscirà a resistere alle tante richieste, a meno che non arrivi un'offerta da 80-90 mln che però non prevedo in questa finestra di mercato. Credo che la Fiorentina lo terrà un altro anno, sarà un bene anche per il ragazzo che così riuscirà a migliorare ulteriormente. Difficilmente i Della Valle cambiano idea quando si mettono in testa qualcosa... Pjaca? Sarebbe un giocatore perfetto per sostituire Chiesa, si somigliano, ma mi piacerebbe molto vedere un tridente con entrambi ai fianchi di Simeone".

http://www.violanews.com/calciomercato/la-juve-vara-il-piano-chiesa-un-anno-in-piu-a-firenze-e-pjaca-nellaffare-ma-il-croato/

http://www.violanews.com/altre-news/calamai-chiesa-giusto-pensarci-per-70-mln-gaspar-operazione-formidabile/

tutte le notizie di