altre news

M. Orlando: “Ieri prova di forza della società viola”

Pochi minuti fa il presidente della Fiorentina Mario Cognigni ha annunciato sia la permanenza di Vincenzo Montella in panchina che i rinnovi di contratto di Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, …

Redazione VN

Pochi minuti fa il presidente della Fiorentina Mario Cognigni ha annunciato sia la permanenza di Vincenzo Montella in panchina che i rinnovi di contratto di Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, colonne portanti della formazione viola. Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'ex gigliato Massimo Orlando analizza le novità di casa Fiorentina: "Credo che questa sia una triplice, grande notizia. La dimostrazione della forza di una società che punta alla continuità di un progetto che si è dimostrato vincente. Valero e Rodriguez sono due giocatori straordinari, appetiti da grandi club, e la Fiorentina è stata brava ad assicurarsi la sua permanenza. Soprattutto per quanto riguarda il centrocampista spagnolo, un elemento irrinunciabile".

Importante anche la conferma di Montella dopo le voci degli ultimi giorni.

"Montella in queste due stagioni ha dimostrato di avere tutto per essere l'allenatore di una grande squadra, ma la Fiorentina stessa lo è. Le parole del tecnico sono delle normali richieste di rassicurazioni che oggi suonano come una buona notizia per i tifosi. La Fiorentina continua con Montella e con il suo progetto perché questa squadra e questa società può puntare ancora più in alto del quarto posto conquistato in questa e nella scorsa stagione".