Lunedì 5 giugno l’Associazione Giglio Amico onlus, in collaborazione con il Comune di Firenze, la Fiorentina Women’s FC e Glorie Viola, presenta nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio – inizio ore 20,30 - la serata “Campionissimissime… anche a Firenze”. Il programma prevede un tributo alla Fiorentina Women’s FC, in onore dello scudetto vinto per la stagione 2016/’17, con la partecipazione delle atlete e dell’intero staff dirigenziale e tecnico guidato dal Presidente Sandro Mencucci.
altre news
Stasera Giglio Amico presenta “Campionissimissime… anche a Firenze”
La serata prevede un tributo alla Fiorentina Women’s FC, in onore dello scudetto vinto per la stagione 2016/’17, con la partecipazione delle atlete e dell’intero staff dirigenziale e tecnico guidato dal Presidente Sandro Mencucci.
Seguirà la rappresentazione teatrale “Campionissimissime”, scritta da Gian Paolo Ormezzano, che riguarda la storia avvincente di otto donne dello sport mondiale interpretate da Manuela Massarenti, Chiara Patuasso, Marlene Pietropoaoli e con la regia di Luca Busnengo . La serata sarà condotta dal giornalista Massimo Sandrelli. L’ingresso è libero e iI ricavato di chi vorrà dare una mano a Giglio Amico sarà completamente destinato alle attività istituzionali solidaristiche dell’associazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA