L'ex direttore sportivo viola, Fabrizio Lucchesi, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "L'insoddisfazione della famiglia Della Valle era nell'aria ed è conseguente a quella della tifoseria. Il comunicato era solo questione di tempo. Per mantenere la Fiorentina su standard superiori a quelli mantenuti dai Della Valle in questi anni, sono necessari centinaia di milioni di euro e non so se in Italia ci sia qualcuno disposto a spendere queste cifre. Finché non arriva un gruppo dall'estero, è impensabile che una famiglia italiana rilevi la società viola. Da fiorentino e tifoso viola sono un po' preoccupato per questa mancanza di alternative.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Lucchesi: “Difficile fare meglio dei Della Valle, sono preoccupato. Pericolo smantellamento”
"Borja Valero? Difficile trattenerlo in questa situazione e con la prospettiva di andare a giocare in un club prestigioso come l'Inter"
Il pericolo è che si proceda alla vendita dei giocatori per abbassare il prezzo di acquisto della Fiorentina. Corvino? E' sicuramente a conoscenza dei piani della proprietà. Borja Valero? Difficile trattenerlo in questa situazione e con la prospettiva di andare a giocare in un club prestigioso come l'Inter. La fortuna della Fiorentina è che ha nel suo organico un management capace, sono sicuro che anche dalla vicenda che coinvolge il centrocampista spagnolo saprà portare a casa il massimo risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA