altre news

Lucarelli: “Fiorentina superiore alla Dinamo, ma le squadre ucraine in casa… “

L’ex attaccante, oggi allenatore, Cristiano Lucarelli, è intervenuto nel corso del Pentasport: “Il livello del campionato ucraino? Dinamo Kiev, Dnipro, Shaktar e Metalist erano competitive anche ai tempi della mia …

Redazione VN

L'ex attaccante, oggi allenatore, Cristiano Lucarelli, è intervenuto nel corso del Pentasport: "Il livello del campionato ucraino? Dinamo Kiev, Dnipro, Shaktar e Metalist erano competitive anche ai tempi della mia militanza in Ucraina. Sono società con ampie disponibilità che probabilmente ora hanno rose anche migliori rispetto al passato. Non acquistano più solo giocatori forti a fine carriera. Sono squadre che in trasferta sono ancora un po' timide ma in casa cambiano completamente pelle.

La Fiorentina è più forte della Dinamo Kiev dal punto di visto tecnico, ma non sarà una passeggiata perché non sempre la squadra più forte vince. Le ultime due sconfitte della Fiorentina ci possono anche stare. Il tifoso è un sognatore, si augura di vincere tutte le partite, ma la Fiorentina ha collezionato una striscia di risultati impressionante. A volte si torna anche sulla terra, capitano 2-3 partite storte. Secondo me la squadra viola non esce ridimensionata dalle ultime due partite".