Joachim Löw, commissario tecnico della Germania, ha parlato in conferenza stampa a quattro giorni dalla sfida che attende i tedeschi contro l'Italia: "Non vedo l'ora di giocare la sfida con l'Italia, ieri gli azzurri hanno disputato una partita eccellente. Tutti i nostri giocatori saranno a disposizione, lo staff sanitario ha svolto un lavoro eccellente con Jerome Boateng prima della partita contro la Slovacchia. I precedenti negativi con l'Italia? Storia vecchia, preferisco un espresso fresco (gioco di parole difficilmente traducibile, le parole usate da Low sono kalter Kaffee, un caffé vecchio).
gazzanet
Löw: “I precedenti negativi con l’Italia? Storia vecchia, ho ottime sensazioni”
"L'Italia ha una grandissima fase difensiva e tanta qualità in quella offensiva. Penso che la squadra azzurra sia migliorata rispetto al 2012"
L'Italia ha una grandissima fase difensiva e tanta qualità in quella offensiva. Penso che la squadra azzurra sia migliorata rispetto al 2012. Ho ottime sensazioni, a livello di umore siamo al massimo e lavoriamo sui dettagli. La sfida all'Italia è uno stimolo in più per noi, la pausa non è affatto uno svantaggio. Dobbiamo evitare i loro attacchi. Khedira è un giocatore intelligente, sarà un'arma decisiva per la sfida all'Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA