Löw: “I precedenti negativi con l’Italia? Storia vecchia, ho ottime sensazioni”

Löw: “I precedenti negativi con l’Italia? Storia vecchia, ho ottime sensazioni”

“L’Italia ha una grandissima fase difensiva e tanta qualità in quella offensiva. Penso che la squadra azzurra sia migliorata rispetto al 2012”

di Redazione VN

Joachim Löw, commissario tecnico della Germania, ha parlato in conferenza stampa a quattro giorni dalla sfida che attende i tedeschi contro l’Italia: “Non vedo l’ora di giocare la sfida con l’Italia, ieri gli azzurri hanno disputato una partita eccellente. Tutti i nostri giocatori saranno a disposizione, lo staff sanitario ha svolto un lavoro eccellente con Jerome Boateng prima della partita contro la Slovacchia. I precedenti negativi con l’Italia? Storia vecchia, preferisco un espresso fresco (gioco di parole difficilmente traducibile, le parole usate da Low sono kalter Kaffee, un caffé vecchio).

L’Italia ha una grandissima fase difensiva e tanta qualità in quella offensiva. Penso che la squadra azzurra sia migliorata rispetto al 2012. Ho ottime sensazioni, a livello di umore siamo al massimo e lavoriamo sui dettagli. La sfida all’Italia è uno stimolo in più per noi, la pausa non è affatto uno svantaggio. Dobbiamo evitare i loro attacchi. Khedira è un giocatore intelligente, sarà un’arma decisiva per la sfida all’Italia”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violanelcuore70 - 4 anni fa

    E dove le avrà trovate le sensazioni….. ravanandosi i gioielli di famiglia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy