Luca Lotti, Ministro dello Sport, è intervenuto su Radio Bruno Toscana: "Il Milan di Sacchi insegnava calcio in giro, per questo tifo rossonero. Mio figlio, invece, è viola e contro la Sampdoria ha fatto l'esordio allo stadio. Per anni e ancora lo stadio è considerata zona franca, è un problema di atteggiamento e di cultura sportiva. Tessera del tifoso? Toglierla significa che dopo 10 anni è giusto rivedere quel provvedimento, anche perché rappresentava un ostacolo.
altre news
Lotti: “Stadi di proprietà? Società che vogliono investire hanno norme vantaggiose. Sui DV…”
"Tessera del tifoso? Toglierla significa che dopo 10 anni è giusto rivedere quel provvedimento, anche perché rappresentava un ostacolo"
Stadi di proprietà? In 3-4 anni le società che hanno voglia di investire davvero potranno trovare una parte normative che le aiuta. Tamburi in curva? Portano gioia, averli riportati mi soddisfa. Nella prossima legge finanziaria vorrei riservare delle risorse per lo sport, in particolare su quello di base. Tifo affinché la Fiorentina abbia uno stadio di proprietà e investimenti continui, come si è visto in questi anni. Ho conosciuto i fratelli Della Valle, Cognigni, i rapporti sono ottimi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA