Ai microfoni di Radio Bruno Toscana ha parlato Gianni De Magistris, grande tifoso della Fiorentina:
Io sinceramente non terrei Montella in vista della prossima stagione, non sono convinto perchè mi sembra un Montella diverso da quello di 4 anni fa. Il suo, non mi sembra l’atteggiamento di una persona tranquilla, forse è stata l’aria di Firenze che lo ha innervosito. Ero ad Empoli dopo la partita contro la Fiorentina, l’ho visto andare negli spogliatoi abbastanza arrabbiato mentre in mezzo al campo c’era Veretout da solo che stava litigando. Sarebbe stato più opportuno che qualcuno della società seguisse i tesserati per impedirgli di commettere errori nel post partita.
Fiorentina, la permanenza in Serie A al fotofinish vale molto: salvati 50 milioni
Simeone, spunta il primo interesse: Mihajlovic vuole rilanciarlo al Bologna
Innervosito lui? anche noi innervositi ma parecchio parecchio
Anche noi siamo piuttosto nervosi …
Pensiamo che di allenatori in giro ci siano migliori di Montella?Non ne vedo molti e i migliori sono nelle squadre che lottano per lo scudetto e e nelle coppe!
Pensate che di allenatori in giro ci siano migliori di Montella?Non ne vedo molti e i migliori sono nelle squadre che lottano per lo scudetto e e nelle coppe!
Se il tipo ci tenesse, dovrebbe essere lui a rescindere il contratto ma siccome non è Gattuso ed al cash ci tiene, vuole che siano gli altri a spedirlo dove merita?
Se faceva il magazziniere alla mercatone uno era più nervoso ancora vai…
Ma non è l’aeroplanino….metta in moto le ali e …….
caro De Magistris questa non e’ pallanuoto