L’opinione di Toni: “Fiorentina, difficile raggiungere le prime posizioni con i giovani…”

L’opinione di Toni: “Fiorentina, difficile raggiungere le prime posizioni con i giovani…”

Le parole dell’ex attaccante viola: “Penso comunque che la Fiorentina possa tranquillamente ambire ad un posto in Europa League”

di Redazione VN

Il grande ex viola Luca Toni ha parlato anche di Fiorentina nel corso dell’intervista rilasciata a Soccer Magazine: “I viola vengono da annate in cui il presidente ha speso molto soldi. Adesso la strada intrapresa è quella dei giovani e devo dire che Corvino è stato molto bravo a svecchiare la squadra. Sono arrivati dei talenti importanti ma è chiaro che con una squadra composta da molti giovani si faccia fatica a raggiungere le prime posizioni. Penso comunque che la Fiorentina possa tranquillamente ambire ad un posto in Europa League”. FIORENTINA, TRA LE LINEE GUIDA PER IL FUTURO C’E’ SEMPRE LA SCELTA “GREEN”…

Violanews consiglia

De padre a hijo: a Simeone non serve essere un fenomeno, questione di huevos…

Ilicic: “Mercoledì sarà una finale di Champions. Fiorentina? Come giocare contro il Bologna”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 4 mesi fa

    Lucone lo sa bene dato che è arrivato alla ribalta del calcio che conta a circa 24-25 anni. Con i giovani si può fra tanto se con loro in campo ci sono quei 2-3 campioni, per il resto si può fare cose interessanti ma è difficile vincerci delle coppe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user - 4 mesi fa

    Potrebbe certamente ambire all’Europa league…..se avesse una dirigenza che FORTE E CHIARO a inizio stagione dicesse: puntiamo all’Europa League….Qualcuno li ha sentiti dire questo? Se poi ci si arriva per caso allora sono tutti contenti di dire avete visto come siamo bravi? Giochino molto furbo messo in atto da qualche anno….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy