L’opinione di Di Gennaro: “Situazione difficile da sostenere. A gennaio…”

L’opinione di Di Gennaro: “Situazione difficile da sostenere. A gennaio…”

“Sabato ci sarà la partita dell’anno e dovrà essere giocata al 110%. Con la Juve attuale la vedo dura. L’ambiente so che darà tutto, ora tocca alla squadra”

di Redazione VN

Antonio Di Gennaro è intervenuto così ai microfoni di Lady Radio: “Sono punti persi quelli di ieri, contro una squadra in grande difficoltà. A gennaio il Bologna avrà bisogno di una massiccia campagna di rafforzamento, stessa cosa per la Fiorentina. Se non riesci a vincere nonostante le buone occasioni significa che la squadra manca davanti, al di là della giovane età dei protagonisti. Pioli ha cercato di mettere Benassi qualche metro più avanti, ma il problemi restano l’attacco ed il centravanti.

Mi sembra che sia una situazione difficile da sostenere. C’è rammarico perché con la classifica corta la Fiorentina poteva agganciarsi con una vittoria ad una posizione più avanzata. E’ dalla gara contro l’Atalanta che i viola non vincono e questo la dice lunga. Sabato ci sarà la partita dell’anno e dovrà essere giocata al 110%. Con la Juve attuale la vedo dura. L’ambiente so che darà tutto, ora tocca alla squadra. Non dovrà sbagliare nulla contro i bianconeri”. L’OPINIONE DI MANDORLI SULLA CRISI DI SIMEONE

Violanews consiglia

Dal centro sportivo: Pezzella e Pjaca, il punto sui recuperi. L’obiettivo…

Squadra a rapporto da A. Della Valle e Cognigni: si tenta la spronata in vista della Juve

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy