L’opinione: “De Paul alla Fiorentina? Sarà difficile. Quarta marca come pochi”

Giovanni Bia, ex difensore dell’Udinese e operatore di mercato, dà poche chance alla Fiorentina di arrivare all’argentino

di Redazione VN
Rodrigo De Paul

Rodrigo De Paul rischia di rimanere un sogno nel cassetto per la Fiorentina. Inseguito dal club viola per almeno due sessioni di mercato, il numero 10 dell’Udinese potrebbe tornare nel mirino anche per la prossima sessione estiva. Ma portarlo a Firenze sarà tutt’altro che facile, come spiega Giovanni Bia, ex giocatore dell’Udinese e soprattutto intermediario di mercato a Lady Radio:

De Paul è un giocatore che sposta gli equilibri e sarebbe un grande colpo per la Fiorentina. Credo però che sarà difficile accaparrarsi un giocatore del genere, che fa gola a molti club importanti e che può avere l’ambizione di andare in un club che gioca le Coppe. Martinez Quarta? L’ho seguito a lungo in Argentina, mi piace molto perchè è uno dei pochi difensori che sa ancora marcare alla vecchia maniera, adattandosi allo stesso tempo al calcio moderno.

SIRENE DI MERCATO PER VLAHOVIC, A FINE STAGIONE…

Quarta
GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aldo - 1 mese fa

    Pensa che ci capisce questo di calcio..quarta se vuol diventare un buon difensore deve proprio imparare a marcare. Perché è rimasto all’argentina dove marcano a 2 mt di distanza. Mentre per quanto riguarda visione e tecnica è bravo. Ma questi le guardano le partite o parlano per sentito dire?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violapersempre - 1 mese fa

    Ed in questo sito molti giudicavano Quarta come un bidone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy