L’opinione: “Bonaventura diventerà un leader, acquisto di prima fascia per la Fiorentina”

L’opinione: “Bonaventura diventerà un leader, acquisto di prima fascia per la Fiorentina”

Le parole di Alessandro Bocci

di Redazione VN
Jack Bonaventura

Il noto giornalista Alessandro Bocci ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana:

I viola in nazionale hanno giocato la prima partita e non dovrebbero giocare la seconda. Bonaventura è un giocatore di esperienza e duttile, può fare tre ruoli. Al suo arrivo alla Fiorentina manca davvero poco, i prossimi giorni potranno essere decisivi. Per Bonaventura la Fiorentina era il club più prestigioso tra le pretendenti. L’offerta della Fiorentina è più allettante rispetto a quelle di Benevento e Verona. Per i gigliati è un acquisto di prima fascia. Diventerà uno dei leader dello spogliatoio, è un giocatore di temperamento che non ci sta mai a perdere. Modulo? Iachini partirà da un modulo di riferimento, il 3-5-2. Poi in base a necessità e assenze potranno esserci piccole variazioni tattiche.

-> Tutte le notizie di mercato sulla Fiorentina

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Anche io veramente d’accordo per il campo, per lo spogliatoio e per la società. Duttile, serio, sempre relativamente giovane. Quello che ci voleva per essere coperti in ogni situazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fistiadur_14990052 - 2 settimane fa

    Assolutamente d’accordo.. Jack è un signor giocatore super duttile e di grande esperienza.. Ma fossi iachini cercherei di modernizzare un po’ il modulo… Per noi potrebbero essere ideali il 4231 e il 3421.. Basta con il 352 (soprattutto perché in realtà con Beppe è un 532) con l innesto di una gran bella punta (vlahovic prestito perché deve giocare) e magari l arrivo di torreira dopo quello di anbrabat e Jack i moduli sono da adottare sono questi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy