Lopez: “La Fiorentina gioca bene, ma possiamo fare una prestazione importante a Firenze”

Lopez: “La Fiorentina gioca bene, ma possiamo fare una prestazione importante a Firenze”

Le parole di Diego Lopez alla vigilia di Fiorentina-Cagliari

di Redazione VN

Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, in programma domani alle 15 al Franchi. Queste alcune sue parole riportate da cagliarinews24.com:

La Fiorentina gioca bene e sta bene. Ha obiettivi importanti, ma già in casa avevamo trovato una squadra che sa giocare. In fase di possesso impostano con tre difensori alzando il terzino sinistro, mentre in fase di non possesso fanno il 4-4-1-1. Pioli è bravo a fare le due fasi grazie anche ai giocatori che ha.
Obiettivi? Per loro è importante l’Europa, per noi la salvezza. Entrambe le squadre hanno forti motivazioni. Noi ci crediamo, come squadra, staff e società. All’esterno mi pare ci credano in pochi, ma noi vogliamo dimostrare sul campo che possiamo essere quelli visti contro la Roma. Per arrivare alla salvezza servono due prestazioni importanti e la squadra lo può fare.
Joao Pedro? Non posso pensare solo a lui, penso alla squadra. Lui ha questa possibilità, si è allenato bene ma deciderò domani. Abbiamo recuperato Pisacane e Romagna, questo è importante. Probabilmente torneremo al vecchio modulo, ma a 4 abbiamo fatto discretamente bene.
vnconsiglia1-e1510555251366

Probabile formazione Cagliari: Farias alle spalle di Pavoletti e Sau

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy