Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Atalanta, il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, ha parlato brevemente anche della vittoria di domenica scorsa contro la Fiorentina (parole tratte da cagliarinews24.com)
gazzanet
Lopez: “Avevamo bisogno della vittoria con la Fiorentina, ma l’impresa di Firenze non basta”
Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, parla anche della vittoria contro la Fiorentina alla vigilia della sfida contro l'Atalanta
A Firenze è venuta tanta gente per noi, sono in tanti a crederci. Domani (oggi, ndr) ci aspetta una battaglia da combattere tutti insieme: squadra, società e tifosi. Vincere fa sempre bene. Rafforza il lavoro fatto in queste settimane. Quando lavori e non arrivano i risultati è tutto più difficile, quindi la vittoria contro la Fiorentina è stato veramente quello di cui avevamo bisogno. C’è più entusiasmo in tutti ed è una cosa positiva in vista della battaglia che ci attende domani.
Sto vivendo le stesse sensazioni di una settimana fa, quando venivamo da una buona prestazione ma chiusa senza punti. Abbiamo lavorato sapendo che la bella impresa di Firenze non basta, ci giochiamo una finale e vogliamo la salvezza. Credo nei ragazzi e loro credono nella salvezza. L’abbraccio dei tifosi è stato bello e importante sia a Firenze che ieri allo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA