Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lo strazio di Diego Lopez: “Vi racconto quel bruttissimo 4 marzo”

"La notizia è arrivata quando stavamo facendo il riscaldamento pre gara a Genova. Arrivò il direttore Rossi..."

Redazione VN

Il tecnico del Cagliari Diego Lopez ha ricordato così ai microfoni di Sky Sport il suo amico ed ex compagno di squadra in rossoblù Davide Astori: "Quella del 4 marzo è stata una giornata brutta, molto brutta. La notizia è arrivata quando stavamo facendo il riscaldamento pre gara a Genova. Arrivò il direttore Rossi un po' preoccupato e gli dissi che ancora dovevamo giocare e non avevamo ancora perso, ma mi disse subito che non riguardava il calcio.

Mi ha accennato qualcosa su Astori e poi mi ha detto che se n'era andato. È stata durissima. Mi ricordo il primo anno insieme a lui, con Allegri, in cui giocò poco. Il secondo anno invece facevamo coppia insieme. Poi l'ho allenato due anni e quando non condivideva una cosa ne parlavamo sempre insieme. Era molto curioso, si allenava tanto ed era un grande difensore. Asto ci ha dato tanto, ha trasmesso tantissimo a tutti".

http://www.violanews.com/stampa/un-fiorentina-cagliari-nel-segno-di-astori-le-tante-iniziative-per-ricordare-insieme-il-capitano/

http://www.violanews.com/stampa/astori-un-mese-in-piu-per-finire-le-indagini/

tutte le notizie di