altre news

Lloris: “Colpito dal gioco della Fiorentina”. Kane: “Loro forti in difesa”

I due pilastri del Tottenham: “Sempre difficile con le italiane ma vogliamo passare il turno”

Redazione VN

Poche ore al match di White Hart Lane. Anche sponda Tottenham si respira l'aria da grande evento, tanto che sul sito ufficiale degli Spurs sono da poco state pubblicate le parole di due baluardi dei Lilywhites come Hugo Lloris e Harry Kane:

Lloris: "Lavoriamo ogni giorno per giocare partite come queste. E' vero che siamo ancora lontani dalla finale, ma è necessario andare passo dopo passo. Questa è una competizione diversa rispetto al campionato, perché ci si gioca tutto in due partite. E' emozionante perché si può giocare anche contro alcune delle migliori squadre d'Europa. Sappiamo che il campionato è il nostro pane e burro, ma la corsa europea è come un bonus di emozioni. Ho giocato contro la Fiorentina due volte in Champions League. Era la mia prima partita in Champions con il Lione nel 2008-09.

Abbiamo pareggiato 2-2 in casa e vinto 2-1 al Franchi nella fase a gironi. Abbiamo giocato contro la Fiorentina anche nella stagione successiva, battendoli in casa per 1-0 e perdendo a Firenze con lo stesso risultato. Era una grande squadra quella viola, con gente come Adrian Mutu, Alberto Gilardino, Riccardo Montolivo e Felipe Melo. Anche la Fiorentina di oggi è una squadra davvero buona. Ho visto alcune partite e sono rimasto colpito dalle loro prestazioni. Cercheremo comunque di passare il turno e di andare il più lontano possibile".

Kane: "Sarà una partita bella e difficile, dobbiamo dare tutto. Con le italiane è sempre dura. In passato lo è stato con Lazio e Inter, squadre che hanno una buona difesa. Anche la Fiorentina è così. Puntiamo a passare il turno e pensiamo di poter vincere l' Europa League".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews