altre news

Ljajic: “Milan? Dalla Roma unica offerta”

“Montella e Garcia simili, difficile rinunciare alla Nutella” (COMMENTA)

Redazione VN

Lunga intervista al Tempo per Adem Ljajic. Il calciatore ex viola non parla solo di Roma, ci sono parole anche per Montella, per il mancato passaggio al Milan e per... la Nutella. Ecco un estratto dell'intervista.

Sorpreso dal primo posto?

«Sono un tipo sempre ottimista ma devo dire la verità: non me l’aspettavo. La Roma finora è fantastica, ma dobbiamo continuare a pensare di partita in partita come ci chiede Garcia, solo così possiamo vincere qualcosa».

Ci credete allo scudetto?

«Io l’ho detto per primo quando sono arrivato: l’unica squadra più forte di noi è la Juventus. Altre 4-5, compresi noi, possono lottare per il secondo posto».

E Garcia?

«Quando lo sento parlare mi sembra Montella, hanno lo stesso modo di vedere il calcio. Garcia è un grande allenatore, si vede subito: ci fa sentire tutti importanti»

Doveva andare al Milan, ora è qui. Come mai?

«Mai parlato con nessuno del Milan, lo leggevo dai giornali. Non abbiamo trovato un accordo con la Fiorentina e il mio procuratore mi ha detto che tra le squadre interessate c’era la Roma. “Andiamo lì” è stata la mia risposta. Sono felicissimo della scelta, basta leggere la classifica…»

Parliamo dei suoi vizi. Più facile rinunciare alla Nutella o alla Playstation?

«Non c’è una terza scelta? Senza quelle due cose farei fatica a vivere. La Nutella in Italia è troppo buona. Però ci tengo a precisare che non la mangio tutti i giorni, mi raccomando!»