Lunga intervista al Tempo per Adem Ljajic. Il calciatore ex viola non parla solo di Roma, ci sono parole anche per Montella, per il mancato passaggio al Milan e per... la Nutella. Ecco un estratto dell'intervista.
altre news
Ljajic: “Milan? Dalla Roma unica offerta”
“Montella e Garcia simili, difficile rinunciare alla Nutella” (COMMENTA)
Sorpreso dal primo posto?
«Sono un tipo sempre ottimista ma devo dire la verità: non me l’aspettavo. La Roma finora è fantastica, ma dobbiamo continuare a pensare di partita in partita come ci chiede Garcia, solo così possiamo vincere qualcosa».
Ci credete allo scudetto?
«Io l’ho detto per primo quando sono arrivato: l’unica squadra più forte di noi è la Juventus. Altre 4-5, compresi noi, possono lottare per il secondo posto».
E Garcia?
«Quando lo sento parlare mi sembra Montella, hanno lo stesso modo di vedere il calcio. Garcia è un grande allenatore, si vede subito: ci fa sentire tutti importanti»
Doveva andare al Milan, ora è qui. Come mai?
«Mai parlato con nessuno del Milan, lo leggevo dai giornali. Non abbiamo trovato un accordo con la Fiorentina e il mio procuratore mi ha detto che tra le squadre interessate c’era la Roma. “Andiamo lì” è stata la mia risposta. Sono felicissimo della scelta, basta leggere la classifica…»
Parliamo dei suoi vizi. Più facile rinunciare alla Nutella o alla Playstation?
«Non c’è una terza scelta? Senza quelle due cose farei fatica a vivere. La Nutella in Italia è troppo buona. Però ci tengo a precisare che non la mangio tutti i giorni, mi raccomando!»
© RIPRODUZIONE RISERVATA