A seguire vi proponiamo un'anticipazione dell'intervista rilasciata da Valeri Bojinov, ex viola ed ex compagno di squadra di Milenkovic e Vlahovic al Partizan Belgrado, ai microfoni di Radio Bruno: "Ho vissuto un anno e mezzo bellissimo a Firenze, con Prandelli ci siamo qualificati anche in Champions. Ho dei bei ricordi che porterò sempre dentro di me. I tifosi viola amano tanto il calcio e la squadra, questo è importante per un calciatore. Sono il dodicesimo uomo in campo.
altre news
Bojinov: “Vlahovic e Milenkovic, che colpi! Li ho consigliati io a Corvino”
"Ho vissuto un anno e mezzo bellissimo a Firenze, con Prandelli ci siamo qualificati anche in Champions. Ho dei bei ricordi che porterò sempre dentro di me"
Rimpianti nella mia carriera? La mia carriera sta proseguendo al Rijeka dopo uno stop di 4-5 mesi. Sono felice di aver avuto questa possibilità. Non cambio niente della mia carriera, sono felice del mio percorso. Normale rammaricarsi per qualcosa, ma l'importante è stare bene di salute. Va bene così, non dobbiamo vivere di rimpianti, guardiamo avanti. Milenkovic e Vlahovic? Corvino mi ha chiesto un parere su loro due e gli ho detto che non avrebbe sbagliato puntandoci sopra. Sono due grandi acquisti. Milenkovic sta crescendo, ci vuole tempo, ma il direttore sa come gestire i giovani".
http://www.violanews.com/stampa/riecco-vlahovic-lamico-ritrovato-dello-spogliatoio-viola-ecco-la-sua-road-map/
http://www.violanews.com/stampa/vlahovic-e-i-suoi-fratelli-il-tempo-di-hristov-graiciar-baroni-e-sottil/
© RIPRODUZIONE RISERVATA