L'irrituale richiesta di Palazzi di rimettersi, per quanto riguarda la quantificazione della pena, alla Corte potrebbe far pensare ad una riduzione di un punto per quanto riguarda il Napoli e di 1 o 2 mesi per Cannavaro e Grava. Il procuratore ha infatti spiegato come questo caso potesse essere assimilato a Sampdoria, Torino e, solo da un punto di vista di quantificazione della pena ad Albinoleffe e Novara. I giudici della Corte Federale sono ancora riuniti in Camera di Consiglio.
altre news
L’indiscrezione: il Napoli verso lo sconto
L’irrituale richiesta di Palazzi di rimettersi, per quanto riguarda la quantificazione della pena, alla Corte potrebbe far pensare ad una riduzione di un punto per quanto riguarda il Napoli e …
L'avvocato Edoardo Chiacchio è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "C'è un cauto ottimismo, ritengo che tutti noi abbiamo fatto sì che la posizione del Napoli potesse modificarsi. Speriamo sotto il profilo giuridico, perchè con una fattispecie diversa, art. 1 (slealtà sportiva, ndr) invece che illecito sportivo (art. 6), il Napoli potrebbe avere cancellata la penalizzazione. Potrebbe, comunquie, esserci quanto meno una riduzione".
(corrieredellosport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA