altre news

Liga, Toledo da esubero a eroe in 10 minuti: entra e cambia la partita

La gara dell'ex giocatore della Fiorentina contro l'Espanyol

Redazione VN

Doveva essere un grande acquisto della Fiorentina dello scorso anno, invece si è rivelato una semplice meteora che non ha mai giocato nemmeno un minuto in prima squadra. Hernan Toledo, approdato al Las Palmas in prestito dal Deportivo Maldonado, è stato il grande protagonista ieri sera della rimonta dei suoi contro l'Espanyol (CLICCA PER LEGGERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO SPAGNOLO). L'argentino non ha avuto grande fortuna nemmeno in questa stagione: appena quattro presenze nella Liga spagnola, senza mai partire da titolare.

Eppure ieri è arrivato il suo momento. Gettato nella mischia al 79' sul punteggio di 0-2, quasi come fosse una mossa della disperazione, Toledo al primo pallone toccato ha offerto a Remy un assist perfetto per accorciare le distanze dopo meno di un minuto dal suo ingresso in campo. Nel finale di gara è stato un altro giocatore che da sempre piace a Pantaleo Corvino, Jonathan Calleri, a trovare il gol del pareggio. Il Las Palmas però continua a navigare in acque molto scure: la squadra è ultima in classifica, a pari merito col Malaga, a quota 11 punti.

Alla fine della gara l'argentino ha dichiarato: "Ho avuto fortuna di poter entrare e dimostrare per quale motivo sono venuto qui. Per fortuna tutto è andato bene. Giocare poco è difficile, vorrei avere più minuti"

http://www.violanews.com/news-viola/eysseric-per-adesso-solo-le-ore-sono-state-decisive/

http://www.violanews.com/news-viola/e-federico-chiesa-il-mvp-per-la-lega-di-serie-a-le-cifre/

tutte le notizie di