altre news

L’ex viola Gilardino: “Siamo ancora vivi. Il Palermo ha dimostrato di avere un’anima”

Le dichiarazioni dell'ex bomber viola, protagonista oggi con il suo Palermo nella vittoria esterna al Matusa di Frosinone. Tre punti fondamentali per la lotta alla salvezza

Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina Alberto Gilardino, oggi centravanti del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alle telecamere di Sky Sport nel post gara di Frosinone-Palermo, protagonista della vittoria con una rete:

“Quello che ho segnato oggi è un gol importante per il Palermo. Con la vittoria ottenuta contro il Frosinone abbiamo dimostrato di essere vivi. Non ho più voce perché oggi quello che abbiamo dimostrato è di avere gli attributi. Faccio i complimenti ai miei compagni. Siamo ancora vivi.

Ci hanno detto che non abbiamo un’anima? Oggi abbiamo dimostrato di averla, noi abbiamo carattere. Spero che domenica i tifosi riempano il “Barbera. Questo successo è principalmente per loro. Dopo tante parole da parte di tutti lette sui giornali, anche da parte di ex calciatori ed ex allenatori che ci hanno detto di tutto, noi continuiamo a essere in corsa per la salvezza. Segniamo, vinciamo e speriamo nella salvezza”.