altre news

L’ex viola Blasi dichiara il suo amore per Firenze: “Verrò a viverci”

Sono parole al miele quelle dell’ex centrocampista viola Manuele Blasi nei confronti di Firenze. Questo quando dichiarato dal giocatore attualmente in forza al Varese ai microfoni del Corrierespione.it: “La Fiorentina …

Redazione VN

Sono parole al miele quelle dell'ex centrocampista viola Manuele Blasi nei confronti di Firenze. Questo quando dichiarato dal giocatore attualmente in forza al Varese ai microfoni del Corrierespione.it: "La Fiorentina è un'ottima squadra, che lotta ancora per l'Europa League. Anche se non seguo tantissimo la serie A per i miei impegni con il Varese, non mi aspettavo che la squadra di Montella perdesse queste due partite in questo modo perché, nonostante abbia un cammino altalenante alternando grandi prestazioni ad altre sotto le sue possibilità, ha giocatori per far bene.

Io sono molto legato a Firenze, ogni tanto, quando posso, torno perché ho tanti amici sia lì che a Prato e verrò a viverci una volta che smetterò di giocare. Quando? Finché il fisico me lo permetterò e mi divertirò a farlo. Per ora penso alla salvezza del Varese perché, anche se ora è dura, noi ce la metteremo tutta fino alla fine".