altre news

L’ex Amerini: “Tecnico e società hanno fatto piazza pulita”

Abbiamo intervistato un ex giocatore della Fiorentina come Daniele Amerini per commentare la situazione legata alla Fiorentina, protagonista di una domenica densa di grandi emozioni. Come hai vissuto il ritorno …

Redazione VN

Abbiamo intervistato un ex giocatore della Fiorentina come Daniele Amerini per commentare la situazione legata alla Fiorentina, protagonista di una domenica densa di grandi emozioni.

Come hai vissuto il ritorno di Toni?

"Io l'ho sempre detto che Toni poteva essere importante nell'ultima mezz'ora di gioco e ieri cosi è stato, non solo per il gol, ma per altre possibilità di andare a rete, per gli assist cercati e per la grinta e determinazione che ha messo in campo.

Sembra di vedere una Fiorentina diversa soprattutto per gli atteggiamenti in campo: emblematico l' assist di Jovetic verso Toni

"Montella ha cambiato molto la mentalità dei giocatori, ciò che lo scorso anno non c'era ora si vede. C'è affiatamento nel gruppo, nessuno lavora per conto suo. Merito di tecnico e società che hanno fatto anche piazza pulita".

Troviamo un difetto a questa Fiorentina

"Per ora difetti ne vedo pochi, se devo dire qualcosa probabilmente segnalo che al di là di Toni manca una prima punta, anche se a me piace molto El Hamadoui".

Tuttomercatoweb.com