altre news

L’ex Samp Dossena: “Fiorentina penalizzata dalle assenza di Gomez e Rossi. Baba…”

Ex allenatore, ex giocatore della Sampdoria, oggi commentatore tv, Giuseppe Dossena, ha parlato della partita di domani tra blucerchiati e Fiorentina ai microfoni di Radio Blu: “Quella tra Sampdoria e …

Redazione VN

Ex allenatore, ex giocatore della Sampdoria, oggi commentatore tv, Giuseppe Dossena, ha parlato della partita di domani tra blucerchiati e Fiorentina ai microfoni di Radio Blu: "Quella tra Sampdoria e Fiorentina è la partita più interessante della giornata di domani, la Fiorentina deve iniziare a dare qualche risposta. Mihajlovic sta facendo un bel lavoro, anche sul piano tecnico-tattico. Con l'andare del tempo e delle partite bisogna che sia qualcosa in più, la zona gol è ancora da migliorare nonostante gli attaccanti validi ci siano. A Genova c'è il clima ideale per poter fare l'allenatore, Mihajlovic domina benissimo la situazione e ormai la tifoseria è con lui.

Le assenza di Gomez e Rossi hanno inciso tantissimo, la Fiorentina è una squadra mascherata è difficile che concretizzi. Finché non ci sarà il recupero dei due attaccanti non possiamo affidare tutto l'attacco a Babacar, deve crescere. Babacar ha tante qualità, sarebbe stato meglio centellinarlo, ma ad oggi è lui che si è preso la squadra sulle spalle sotto l'aspetto delle realizzazioni. Tutta esperienza.

Tutto può succedere in questo campionato, il Napoli ha un attacco tra i più forti d'Europa, ma non riesce a chiudere le partite e dare continuità ai risultati. Tutte le squadre che hanno le coppe hanno anche difficoltà in campionato, come la Fiorentina".

CHIARA BAGLIONI