Una vita nella Juventus da protagonista, oggi Giuseppe Furino analizza per Tuttomercatoweb.com il derby d'Europa contro la Fiorentina: "Al Franchi mi aspetto due squadre determinate a passare il turno e con valori tecnici che si equivalgono. Il fattore campo, poi, potrebbe influire ma non credo in maniera decisiva. E' senza dubbio una partita aperta ad ogni tipo di risultato. A mio parere sarebbe stato molto più bello vedere una sfida del genere in finale. Pronostico? Diciamo che rimango fiducioso per la 'mia' Juventus".
altre news
L’ex Juve Furino: “E’ una partita da finale”
Una vita nella Juventus da protagonista, oggi Giuseppe Furino analizza per Tuttomercatoweb.com il derby d’Europa contro la Fiorentina: “Al Franchi mi aspetto due squadre determinate a passare il turno e …
Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Conte durante la conferenza stampa di ieri. Che ne pensa?
"Sono considerazioni molto importanti, ma alla fine sarà il campo a decidere chi passerà il turno. Conte ha detto che la Fiorentina è molto pericolosa nei 20' finali: potrebbero anche bastare per eguagliare i 70' a favore dei bianconeri. E' la classica dialettica sportiva fatta di parole forti e ironia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA