altre news

L’ex viola Gobbi sul Parma: “Ghirardi e Leonardi ci hanno tradito. Devono pagarla”

L’ex terzino della Fiorentina Massimo Gobbi, oggi vice-capitano del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla situazione inerente alla squadra ducale e sul fallimento societario: “Ringraziamo Sky perchè …

Redazione VN

L'ex terzino della Fiorentina Massimo Gobbi, oggi vice-capitano del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla situazione inerente alla squadra ducale e sul fallimento societario:

"Ringraziamo Sky perchè ci ha dato la possibilità di far vedere quello che ci è successo, darci voce, spiegare a tutti come è andata affinchè una cosa del genere non capiti più. Speriamo che ci sia qualcuno disponibile a salvare il Parma; da parte nostra c'è massima disponibilità per ridurre il debito sportivo e lo faremo con grande senso di appartenenza. Sicuramente ci sentiamo traditi da parte di Ghirardi e Leonardi che hanno amministrato la società facendo sempre enormi promesse e poi ci hanno lasciato in questa situazione. La speranza è che paghino perchè hanno fatto davvero grossi sbagli e ci auguriamo paghino in maniera equa. Ci siamo tolti delle belle soddisfazioni con le vittorie fatte dopo il fallimento, questa è stata la gioia più grande dell'annata. E' stato bello anche vivere le partite nel modo più semplice possibile, come si faceva da ragazzi. Speriamo che alla fine si risolva tutto nel migliore dei modi".