altre news

Lettera di protesta di un abbonato viola

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di protesta di un abbonato viola   Egr. Sig Sandro Mencucci Amm. Delegato di ACF FIORENTINA, Io sottoscritto Leonardo Cianti, nato a Firenze il 14-04-1970, …

Redazione VN

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di protesta di un abbonato viola

Egr. Sig Sandro Mencucci Amm. Delegato di ACF FIORENTINA,

Io sottoscritto Leonardo Cianti, nato a Firenze il 14-04-1970, possessore della Tessera del Tifoso N° 011-100014039, abbonato in curve FIESOLE, scrivo la presente per porre alla vostra attenzione non solo lo scoramento che ho dentro nel vedere la Nostra FIORENTINA caduta così in basso, ma altresì puntualizzare che ritengo poco giusto nei confronti degli abbonati e di coloro che hanno sottoscritto il miniabbonamento o bigliettone ( chiamatelo come vi pare) per le ultime 6 partite, mettere i prezzi dei biglietti cosi bassi per l'incontro FIORENTINA-PALERMO che verrà giocato Mercoledi 11 Aprile 2012. Fra l'altro già successo per FIORENTINA-CESENA.

Capisco perfettamente che tutto ciò sia stato fatto per portare più persone allo stadio, ad incitare i ragazzi, nella speranza di arrivare il prima possibile alla matematica salvezza.

Detto tutto ciò vengo a chiedervi che per tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento per la stagione 2011-2012, stipulato in estate, dandovi fiducia, con le vostre promesse di EUROPA LEAGUE, senza pensare minimamente che saremo stati una squadra mediocre, e rinnoveranno tale titolo per la stagione 2012-2013, che ci venga fatto un prezzo di riguardo rispetto a coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento.

Certo di una vostra comprensione colgo l'occasione per porcerVI i miei più cordiali saluti?

Leonardo Cianti