Sono 17 su 60. E' una "squadra" di donne, che non scende in campo, ma lavora alla scrivania. Sono le addette stampa dei club di Lega Pro e 6 sono le toscane. La formazione vede schierate: Elena Fazzi (Grosseto), Emanuela Lo Guzzo (Lucchese), Giulia Tanini (Pontedera), Carolina Pucci (Tuttocuoio), Gaia Simonetti e Nadia Giannetti (Comunicazione Lega Pro).
altre news
Lega Pro: 17 donne alla scrivania con la passione per la solidarietà
Sono 17 su 60. E’ una “squadra” di donne, che non scende in campo, ma lavora alla scrivania. Sono le addette stampa dei club di Lega Pro e 6 sono …
La loro passione e' il calcio e la domenica sono allo stadio. Sono mamme, mogli, fidanzate e single e tra di loro - scherzo del destino - c'è anche chi ha il marito che non ama il pallone. Numeri alla mano, in totale dai loro i-pad sono partite più di 3.000 news in un anno, sono state fatte oltre 70 conferenze stampa e più di 150 iniziative sociali, con 7 tappe negli ospedali pediatrici.
Alla "squadra" si è aggiunta Ellie, la bambina brasiliana adottata a distanza con il piccolo Nilson, da tutte le addette stampa della Lega Pro.
Il team in rosa non scende in campo, ma è attivo in iniziative sociali e con il capitano Alessandra Borgonovo, è pronta per nuove "gare" con protagonista, la solidarietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA