Vi riportiamo le dichiarazioni dei giocatori del Grasshopper e del Ds dopo la sconfitta contro la Fiorentina di ieri sera (traduzione Violanews.com):
altre news
“Siamo delusi ma ottimisti per il ritorno”
Tutte le dichiarazioni dei giocatori del Grasshopper a fine gara
Michael Lang: "Siamo un pò delusi,mi sembra chiaro. Il secondo gol è stato ovviamente una botta per noi. Tuttavia, il gioco è stato molto buono siamo riusciti a fare ciò che ci ha detto il mister. Abbiamo combattuto fino alla fine e corso molto, ma alla fine era troppo poco per sfruttare il vantaggio che la Fiorentina si era guadagnata prima".
Stéphane Grichting: "La delusione è molta per la sconfitta. Per la difesa, è stato difficile giocare contro due attaccanti di quel calibro ".
Nassim Ben Khalifa: "Io sono ancora ottimista e credo che possiamo recuperare a Firenze. Non molliamo
Shkelzen Gashi: "La Fiorentina ci ha dimostrato il suo valore internazionale. Siamo stati ancora puniti due volte. Ora facciamo il nostro meglio al ritorno, non molliamo, ma dobbiamo rimanere concentrati sulla YB."
Roman Bürki: "Dovevamo fare subito gol. Cerchiamo di farlo al ritorno."
Veroljub Salatic: "I due gol, soprattutto il secondo, ci hanno spezzato le gambe. Ora dobbiamo subito concentrarci su YB. Il campionato è più importante dell'Europa League."
Steven Zuber: "Dopo una brutta partenza, siamo riusciti a entrare in partita. Alla fine però abbiamo sfiorato anche il pareggio."
Il direttore sportivo Dragan Rapic: "In fin dei conti non sono stati molto superiori, eravamo vicini al pareggio."
CHIARA BAGLIONI & STEFANO ROSSI
© RIPRODUZIONE RISERVATA