Mirante 6 – Non ha particolari colpe sui gol. Attento nella ripresa.
altre news
Le pagelle dei prossimi avversari: il Parma
Mirante 6 – Non ha particolari colpe sui gol. Attento nella ripresa. Benalouane 5,5 – Molto bene nel primo tempo, fino al gol di Denis. Dopo l’espulsione di Amauri soffre …
Benalouane 5,5 – Molto bene nel primo tempo, fino al gol di Denis. Dopo l’espulsione di Amauri soffre l’inferiorità numerica e le tante punte atalantine in campo.
Mendes 5,5 – Balla un po‘ nei primi 45 minuti quando l’Atalanta si fa vedere in avanti. L’inferiorità numerica e il gol di Livaja peggiorano la situazione. Dal 80’ Felipe sv
Lucarelli 6 – Il più esperto della difesa, guida i compagni indenni attraverso un finale di partita caldo e ricco di emozioni.
Rosi 6,5 – Segna una rete bella e importante al termine di una splendida azione personale in contropiede. Prima e dopo, corsa e spunti sulla destra.
Gargano 6 – Cerca di fare legna a metà campo. Recupera palloni e li pulisce per i compagni.
Marchionni 6 – Se la cava bene nella nuova posizione di regista.
Parolo 7 – Segna una doppietta bella e decisiva. Un gol di ottima fattura impreziosito dalla perla di Cassano nel primo caso, una bomba sugli sviluppi del palo di Fantantonio nel secondo. Completo.
Mesbah 6,5 – Apre la fiera del gol del Tardini con uno splendido tiro da fuori area, poi tanta corsa su e giù per la fascia sinistra. Dal 84’ Gobbi sv..
Cassano 6,5 – Gioca un primo tempo tra lampi e pause, mandando a segno due volte Parolo. Delizioso soprattutto il pallone per la rete del 2-1. Nella ripresa lancia Amauri verso la rete, poi deve uscire a causa dell’espulsione del compagno di attacco. Dal 62’ Sansone 6 – Cerca di aiutare i compagni in inferiorità numerica correndo per tutto il fronte offensivo. Sbaglia però il gol della tranquillità all’86’.
Amauri 4 – Espulso per proteste dopo un intervento di Yepes che lo aveva fermato quando era stato lanciato a rete da Cassano sul 4-2. Incomprensibile.
All. Donadoni – Finalmente raccoglie la prima vittoria stagionale. Tradito da Amauri deve soffrire fino all’ultimo per portare a casa un successo che era già in cassaforte.
calciomercato.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA