Le pagelle del Chievo Verona stilate da eurosport.it
altre news
Le pagelle dei prossimi avversari: Il Chievo Verona
Le pagelle del Chievo Verona stilate da eurosport.it BIZZARRI 6,5: salva capra e cavoli sulla prima delle due conclusioni di Zappacosta. Dimostra, in generale, di essere una garanzia tra i …
BIZZARRI 6,5: salva capra e cavoli sulla prima delle due conclusioni di Zappacosta. Dimostra, in generale, di essere una garanzia tra i pali.
FREY 7: la sua esperienza al servizio dell’intera retroguardia. Energico quando serve, non perde un colpo quando si tratta di intervenire con le “cattive”.
DAINELLI 6,5: salva in tackle un gol quasi certo di Denis a tu per tu con Bizzarri. Viene sostituito a favore della metamorfosi offensiva di mister Maran. Dal 76’ Pellissier 6,5: guadagna con grande furbizia il calcio di punizione dal limite che ha portato al pareggio.
CESAR 5,5: qualche affanno di troppo al centro della difesa.
ZUKANOVIC 5,5: parte davvero bene francobollando Pinilla. Nel secondo tempo, però, “impazzisce” letteralmente di fronte a Moralez e Zappacosta.
BIRSA: compie il solito sforzo multipolmonare sulla fascia, questa volta la destra. Tanto da esaurire totalmente le energie al 78’. Dal 78’ Lazarevic 7,5: un gol da cineteca, che da solo vale il prezzo del biglietto. Una punizione alla Pirlo che non perdona, nemmeno il bravissimo Sportiello. Impatto straordinario con la partita.
COFIE 6: prezioso soprattutto in fase di contenimento.
IZCO 6: qualche proiezione offensiva importante. Poi, tanta legna.
SCHELOTTO 6: sfiora subito il gol dell’ex al minuto numero 9. Lotta caparbiamente ma la caviglia non gli dà pace e viene sostituito tra un tempo e l’altro. Dal 46’ Gamberini 6: buon rientro del difensore ex Bologna e Fiorentina e indicazioni importanti per il proprio allenatore.
PALOSCHI 6,5: si batte come un leone tanto da meritare la gioia personale. Sempre più faro dell’attacco clivense.
MEGGIORINI 6: prova sostanzialmente positiva per l’ex Toro che, con la sua velocità, mette talvolta in difficoltà la retroguardia orobica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA