Le pagelle del BOLOGNA redatte da eurosport.it
altre news
Le pagelle dei prossimi avversari: il Bologna
Le pagelle del BOLOGNA redatte da eurosport.it Gianluca CURCI 7 – Decisivo, anche senza miracoli. Vola su Pogba, blocca Isla due volte, esce bene ed è sempre sicuro. Sul …
Gianluca CURCI 7 – Decisivo, anche senza miracoli. Vola su Pogba, blocca Isla due volte, esce bene ed è sempre sicuro. Sul gol non può nulla.
Mikael ANTONSSON 5,5 – Troppo falloso. Procura tre punizioni al limite e i duelli con Llorente sono sempre ai limiti del regolamento. (Dall’80’ LAXALT s.v.)
Frederik SORENSEN 6 – Da ex non sente pressione. Gioca al centro della difesa e di testa governa. Zero errori.
Nicolò CHERUBIN 6,5 – Il migliore dei suoi dietro, anche perché salva quando i compagni vengono salvati. Perfetto sulle diagonali.
Gyorgy GARICS 6 – Combatte con Asamoah e non perde il duello. Anche perché è uno dei pochi rossoblu a passare più di qualche volta la metà campo.
IBSON 4,5 – Ricorda quei centrocampisti brasiliani a fine carriera, appesantiti da alcool, troppi carnevali e troppe serate. Lento e prevedibile. E ogni tanto verticalizza nel vuoto, come vedesse cose che gli altri non vedono. Mistero. (Dal 70’ PAPONI s.v.)
Michele PAZIENZA 5,5 – Altro ex, senza verve e senza idee. Si limite alla fase difensiva, quando sarebbe stato utile far qualcosa in più. (Dall’88 ACQUAFRESCA s.v.)
Lazaros CHRISTODOULOPOULOS 6,5 – Il migliore dei Bologna. Riparte, accelera, prova a saltare l’uomo. Ballardini gli sta affidando le chiavi della squadra e lui sta ripagando con prestazioni sempre sopra la media.
Archimede MORLEO 5,5 – Soffre Isla, soprattutto nella ripresa. Va in apnea e viene spesso saltato. Se la cava con esperienza.
Erik FRIBERG 5 – Comparsa. Anzi, comparsa un po’ troppo fallosa.
Jonathan CRISTALDO 5,5 – Sfrutta la velocità in un paio di occasioni. Troppo poco per un Bologna che ha disperato bisogno di gol.
ALL. Davide BALLARDINI 6 – Difensivamente la prepara bene, con continui raddoppi. La squadra è corta e compatta, ma nella ripresa si abbassa troppo e alla fine prende gol. Di più, in ogni caso, è difficile fare con quello che ha a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA