Le pagelle del Genoa di eurosport.it:
altre news
Le pagelle dei prossimi avversari: Genoa
Le pagelle del Genoa di eurosport.it: FREY: 6,5. Gran parata su Flamini. Per il resto attento su Niang e sulle uscite. GRANQVIST: 6,5. Dietro non sbaglia quasi niente e …
FREY: 6,5. Gran parata su Flamini. Per il resto attento su Niang e sulle uscite.
GRANQVIST: 6,5. Dietro non sbaglia quasi niente e si rende pericoloso anche davanti, con le sue sponde e i suoi colpi di testa. Sta giocando una grande stagione.
DAL 77' JANKOVIC: s.v.
PORTANOVA: 5,5. Troppo ruvido. Fallaccio su Pazzini, entrata dura su Balotelli. Ha lo sguardo del classico “cattivo” che si vede nei film.
MORETTI: 5,5. Balla poco, ma è fuori posizione sul gol di Balotelli. Niang non lo impensierisce quasi mai.
CASSANI: 5,5. Poca spinta e poca precisione. A destra non si vede mai e Ballardini deve sostituirlo.
DAL 59' IMMOBILE: 5. Entra e gioca mezzora senza mai un guizzo. Purtroppo le buone prestazioni di inizio stagione solo soltanto un ricordo.
BOVO: 6. Colpisce con un gran destro un palo, ma in mezzo al campo è troppo lento. Gioca solo in orizzontale e provoca Constant all’espulsione. Non convince.
DAL 69' JORQUERA: 6. Buon impatto nel match. Destro ad impegnare Abbiati e tanto movimento. Andava messo prima.
TOZSER: 4,5. La moviola è pi9ù veloce. Liverani a fine carriera lo avrebbe umiliato sullo scatto. Un regista che ha piedi normali e scarsa visione di gioco. Chi lo ha portato in Serie A?
VARGAS: 6,5. Molto bene il peruviano. Tira, apre, corre, crossa. Sembra in crescita in questa nuova posizioneda interno di sinistra di centrocampo. Bravo Ballardini che lo ha rigenerato.
ANTONELLI: 6,5. Tanti lo sponsorizzano per la Nazionale. Hanno ragione. Bella corsa, salta spesso l’uomo e mette dentro mille palloni. Può meritare una big a fine stagione.
BERTOLACCI: 6. Attivissimo, pericoloso. Una zanzara che non sta mai ferma. Diventasse più cattivo in zona gol, sarebbe da grandi palcoscenici. Classe 1991, può migliorare ancora.
BORRIELLO: 5,5. L’ex punge poco. Lotta, ma ha sempre la peggio, sia con Zapata, che con Yepes e Mexes.
ALL. BALLARDINI: 6. Il Genoa gioca e fa bel calcio. Nelle ultime due gare non ha raccolto punti, ma la strada per la salvezza è quella giusta. E gli mancavano Manfredini, Kucka e Matuzalem.
© RIPRODUZIONE RISERVATA