Le avversarie, il Cagliari conferma Lopez: “E ora facciamo l’impresa”

Le avversarie, il Cagliari conferma Lopez: “E ora facciamo l’impresa”

“E’ giusto che i ragazzi, l’allenatore e la dirigenza si prendano le proprie responsabilità, andando a giocare queste ultime tre gare senza alibi”

di Redazione VN

C’è anche il Cagliari tra gli avversari che la Fiorentina dovrà affrontare in questo finale di campionato (Fiorentina-Cagliari in programma domenica 13 maggio alle ore 15:00). La squadra sarda, risucchiata nella zona retrocessione, non se la passa bene e per questo il direttore sportivo rossoblù Marcello Carli è intervenuto oggi in conferenza stampa: “Sono stati tre giorni pesanti in cui sono uscite anche voci che non sono vere. Ci vuole chiarezza.

Sono qui per mettere la faccia e fare il punto della situazione sul momento del Cagliari. E’ giusto che i ragazzi, l’allenatore e la dirigenza si prendano le proprie responsabilità, andando a giocare queste ultime tre gare senza alibi. Per noi questa è stata la migliore linea da tenere. E’ giusto che i ragazzi, l’allenatore e la dirigenza si prendano le proprie responsabilità, andando a giocare queste ultime tre gare senza alibi. Per noi questa è stata la migliore linea da tenere. Ora dobbiamo fare un’impresa”.

Violanews consiglia

TABELLA – Corsa Europa League, calendari a confronto: Atalanta, ora il grosso. Fio-Milan all’ultima

Ag. Rossi a VN: “Critiche scorrette a Corvino. Anni indimenticabili a Firenze. Pepito è al 100%, e se segna…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy