C'è anche il Cagliari tra gli avversari che la Fiorentina dovrà affrontare in questo finale di campionato (Fiorentina-Cagliari in programma domenica 13 maggio alle ore 15:00). La squadra sarda, risucchiata nella zona retrocessione, non se la passa bene e per questo il direttore sportivo rossoblù Marcello Carli è intervenuto oggi in conferenza stampa: "Sono stati tre giorni pesanti in cui sono uscite anche voci che non sono vere. Ci vuole chiarezza.
gazzanet
Le avversarie, il Cagliari conferma Lopez: “E ora facciamo l’impresa”
"E' giusto che i ragazzi, l'allenatore e la dirigenza si prendano le proprie responsabilità, andando a giocare queste ultime tre gare senza alibi"
Sono qui per mettere la faccia e fare il punto della situazione sul momento del Cagliari. E' giusto che i ragazzi, l'allenatore e la dirigenza si prendano le proprie responsabilità, andando a giocare queste ultime tre gare senza alibi. Per noi questa è stata la migliore linea da tenere. E' giusto che i ragazzi, l'allenatore e la dirigenza si prendano le proprie responsabilità, andando a giocare queste ultime tre gare senza alibi. Per noi questa è stata la migliore linea da tenere. Ora dobbiamo fare un'impresa".
http://www.violanews.com/news-viola/europa-calma-e-sangue-freddo-i-calendari-a-confronto-delle-squadre-in-corsa/
http://www.violanews.com/esclusive/ag-rossi-a-vn-critiche-scorrette-a-corvino-anni-indimenticabili-a-firenze-ora-giuseppe-e-al-100-e-se-segna/
© RIPRODUZIONE RISERVATA