L’ex centrocampista di Fiorentina e Parma, Amaral, parlando dei suoi anni nel calcio italiano nel salotto di SportTV ha raccontato un retroscena riguardante Francesco Totti: “Mi chiamava ‘ne…’ e mi diceva che io, in favela, mangiavo la m***a. Io capì qualcosa e minacciai di fargli male, di rompergli qualcosa, però Di Livio mi ha chiesto calma: “Lui è il capitano” – disse – , e gli risposi “Ma che capitano? Mi sta mancando di rispetto!”. Ero così nervoso che avrei voluto picchiare Totti”.
L’ex centrocampista gigliato svela un triste retroscena
Ahahahah “lui è il capitano” quindi ti può dire che sei un negro di m.? Angelo angelo……
Ovviamente si prenderà la responsabilità di quel che dice, per cui sarà vero, ma rimango meravigliato. Immagino che in campo non ci si facciano i complimenti, ma che uno come Totti arrivi a dire quelle cose, mi lascia stupefatto.
Ricordati che sapeva anche sputare bene in campo
Non hai capito nulla di Totti, è proprio lui la persona adatta a fare queste cose, basta vedere gli episodi della sua carriera per capirlo, vedi lo sputo, il calcione a Balotelli ecc.
Semmai è Totti che deve assumersi la responsabilità di quello che ha detto, che, conoscendo la storia di Totti, non mi meraviglia. Ma dubito che lo farà.