altre news

Lazio, problemi al ginocchio per Zaccagni: salta la Fiorentina?

VERONA, ITALY - JUNE 02: Mattia Zaccagni of Hellas Verona celebrates the victory after the Serie B Playoff Final second leg match between Hellas Verona and AS Cittadella at Stadio Marcantonio Bentegodi on June 2, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)

L'esterno offensivo biancoceleste, seguito anche dalla Fiorentina la scorsa esterna, si è fatto male contro il Marsiglia in Europa League

Redazione VN

Prima il Cagliari, poi mercoledì la Lazio. Una quattro giorni niente male per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che nel turno infrasettimanale sarà attesa dai biancocelesti all'Olimpico. Biancocelesti che molto probabilmente dovranno fare a meno di Mattia Zaccagni per un po'. L'esterno offensivo ex Verona ha accusato durante il match di Europa League contro l'Olympique Marsiglia di Pol Lirola un problema al ginocchio, che sicuramente gli farà saltare la sfida da ex in casa dell'Hellas, in programma domenica alle 15. Questo il comunicato della Lazio: "Lo staff Medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-O.Marsiglia ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività"

tutte le notizie di