Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’Atalanta non molla, Zapata: “Anche noi ci giochiamo l’Europa, daremo tutto”

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 13: Duvan Zapata of Atalanta B.C. reacts during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on December 13, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Così il centravanti colombiano dopo la vittoria orobica a Venezia

Redazione VN

Dopo l'eliminazione dall'Europa League e la sconfitta casalinga a Pasquetta contro il Verona, l'Atalanta è tornata a vincere in quel di Venezia, dove ha battuto la compagine lagunare per 3-1. Il centravanti orobico Duvan Zapata ha detto a Dazn:

Ho sofferto per l'infortunio ma ora sono tornato, spero di trovare continuità e aiutare la squadra a fare grandi prestazioni per finire bene la stagione, da qui alla fine daremo tutto come sempre. A volte questo non basta, soprattutto in campionato avremmo potuto fare meglio. Ci aspetta un mese fondamentale per la classifica. Futuro a Bergamo? Indiscutibilmente, mi sento sempre più nerazzurro.

tutte le notizie di