Joan Laporta, presidente del Barcellona, è intervenuto durante l'assemblea dei soci blaugrana. Queste alcune dichiarazioni riportate da TMW:
altre news
Laporta (Pres. Barcellona): “La Superlega è viva, i club inglesi spaventati”
Importanti parole del dirigente
La Superlega è ancora viva. I club inglesi sono stati tra i primi promotori della competizione, ma si sono fatti spaventare dalle pressioni della UEFA. Credo che adesso si pentano di esserne usciti. Abbiamo deciso di affidarci ad una comunicazione più professionale. Siamo all'inizio del processo e possono esserci degli errori. La demagogia della UEFA ci ha spinti ad essere precipitosi, ma noi andremo avanti. Al momento la UEFA non sta appoggiando la Superlega, ma è accaduto lo stesso con l'Eurolega del basket. Ceferin l'ha presa sul personale. Quando avremo studiato un nuovo formato lo presenteremo in modo che possa essere approvato.
BUCHAREST, ROMANIA - NOVEMBER 30: Aleksander Ceferin, President of UEFA reacts prior to the UEFA Euro 2020 Final Draw Ceremony at the Romexpo on November 30, 2019 in Bucharest, Romania. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA