Continua la querelle sui diritti TV del nostro prossimo campionato di Serie A targato 2018/2021. Il colosso spagnolo Mediapro avrà dalla sua i diritti delle partite del nostro calcio, ma dovrà distribuirli equamente fra tutti gli altri soggetti. Ad esprimersi oggi è stato l'Antitrust. Nella nota ufficiale si legge: "Mediapro sia un intermediario equo, trasparente e non discriminatorio. Tale soggetto è tenuto a svolgere attività di intermediazione dei diritti audiovisivi rivendendo ad altri soggetti con modalità eque, trasparenti e non discriminatorie. Inoltre, c'è esigenza di evitare che l'intermediario indipendente svolga attività che determinino l'insorgere di rapporti di concorrenza con gli operatori della comunicazione".
altre news
L’Antitrust avverte: via libera a Mediapro, ma sia equo intermediario
Il colosso spagnolo avrà i diritti televisivi e dovrà rivenderli in modo equo agli organi di informazione
Non ci sarà, dunque, un canale proprio di Mediapro, che non potrà trasmettere in proprio le partite della Serie A né creare una comunicazione personale ad hoc.
http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-per-i-della-valle-e-lultima-occasione-hugo-sara-una-piacevole-scoperta/
http://www.violanews.com/news-viola/comunicato-acf-insieme-alla-famiglia-astori-decideremo-come-conservare-le-dimostrazioni-damore/
© RIPRODUZIONE RISERVATA