altre news

L’Antitrust avverte: via libera a Mediapro, ma sia equo intermediario

Il colosso spagnolo avrà i diritti televisivi e dovrà rivenderli in modo equo agli organi di informazione

Redazione VN

Continua la querelle sui diritti TV del nostro prossimo campionato di Serie A targato 2018/2021. Il colosso spagnolo Mediapro avrà dalla sua i diritti delle partite del nostro calcio, ma dovrà distribuirli equamente fra tutti gli altri soggetti. Ad esprimersi oggi è stato l'Antitrust. Nella nota ufficiale si legge: "Mediapro sia un intermediario equo, trasparente e non discriminatorio. Tale soggetto è tenuto a svolgere attività di intermediazione dei diritti audiovisivi rivendendo ad altri soggetti con modalità eque, trasparenti e non discriminatorie. Inoltre, c'è esigenza di evitare che l'intermediario indipendente svolga attività che determinino l'insorgere di rapporti di concorrenza con gli operatori della comunicazione".

Non ci sarà, dunque, un canale proprio di Mediapro, che non potrà trasmettere in proprio le partite della Serie A né creare una comunicazione personale ad hoc.

http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-per-i-della-valle-e-lultima-occasione-hugo-sara-una-piacevole-scoperta/

http://www.violanews.com/news-viola/comunicato-acf-insieme-alla-famiglia-astori-decideremo-come-conservare-le-dimostrazioni-damore/