Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’affare più conveniente del calcio europeo? Comprare la Lazio, lo dice uno studio tedesco

L'indagine condotta dal mensile Smart Investor

Redazione VN

David Waschnig e Marcus Wessel, firme del prestigioso mensile Smart Investor, hanno analizzato la situazione economica della Lazio in un recente studio. I risultati sono sorprendenti, la società di Lotito è risultata come il miglior affare possibile nel mondo del calcio. Come? Ecco le loro parole:

La Lazio, comprandola, sarebbe di gran lunga l'affare più economico fra tutte le squadre europee. Attualmente la sua capitalizzazione di mercato è quasi ridicola, appena 80 milioni di euro. Al contrario la Roma è valutata oltre 300 milioni. L'attuale valore di mercato non corrisponde nemmeno lontanamente a quello reale del club, che è uno dei pochi, in Europa, a chiudere stabilmente in attivo il proprio esercizio e a migliorare di anno in anno. Ad esempio, vendendo Milinkovic-Savic per 65 milioni e liquidando il portafoglio immobiliare attualmente inutilizzato, si potrebbe prendere il club quasi gratuitamente.

https://www.violanews.com/calciomercato/ribery-la-gente-si-fida-di-rocco-joe-e-daniele-firenze-come-marsiglia-squalifica-prevalso-listinto/

tutte le notizie di