altre news

Lady Viviano e gli sfottò su fb: la ‘difesa’ di Emiliano

Alcune battute di lady Viviano (al secolo Manuela Tosini) su facebook hanno fatto irritare qualcuno a Napoli. La moglie del portiere della Fiorentina ha scritto in una conversazione con un’amica …

Redazione VN

Alcune battute di lady Viviano (al secolo Manuela Tosini) su facebook hanno fatto irritare qualcuno a Napoli. La moglie del portiere della Fiorentina ha scritto in una conversazione con un'amica napoletana: “Manco il campo buono avete…“ e poi su Mazzarri durante il post-partita: “ecco piagnina alla televisione…Dio che rabbia mi fa qst’uomo…”.

Frasi un po' piccate anche verso i tifosi gigliati: “non mi interessa nulla dei commenti dei tifosi viola…è la squadra dove gioca mio marito…che faccia bene o faccia male, si può bekkare insulti o apprezzamenti…io guardo nel mio orticello…guardo al MIO CALCIO…quello vero…fatto di botte…I LOVE BRESCIA!!!”.

Ieri notte è arrivata via twitter la 'difesa' di Emiliano Viviano: "Adesso spiego subito questa cosa di mia moglie visto che la state riempiendo di insulti ! Mia moglie stava scherzando con una nostra amica !  Napoletana e tifosa del napoli. Che poi qualcheduno estrapoli quello che vuole lui per fare un po di notizia ! Mia moglie nn e un personaggio pubblico. Ma scusate ma se scrivo io ok ! Ma se mia moglie scrive degli sfotto con una amica napoletana ma si deve offendere tutta una citta ? A me sembra incredibile che mi debba giustificare di qualcosa che ha scritto mia moglie sulla sua bacheca PRIVATA con una sua amica" il pensiero del portiere della Fiorentina.

SI. BARG.