altre news

Lady Salcedo: “Innamorati pazzi di Firenze. Domenica vogliamo vincere”

"Carlos l’ho conosciuto tramite un amico in comune durante una cena. E' stato praticamente 'fulminato' ed io sono molto contenta di questo"

Redazione VN

La moglie di Carlos Salcedo, Andrea Navarro, ha parlato a Tutto Viola-Bar Sport: "Devo ringraziare tutti. La città mi piace, mi incanta tantissimo. Giriamo tanto per la Firenze, perdiamo ore ore in giro per la città dal pranzo alla cena. Siamo già innamorati pazzi di questa città. Tutti gli abitanti di Firenze sono molto gentili, anzi ci consigliano i posti da visitare. Ormai sono diventata la 'Salcerigna' per i fiorentini, siete un popolo molto simpatico e carino. Sono sempre stata una sportiva anche prima di stare insieme a Salcedo.

La mia famiglia segue da sempre il calcio; amo giocare a tennis, nuoto ed ho praticato la pallavolo. Carlos l’ho conosciuto tramite un amico in comune durante una cena. E' stato praticamente 'fulminato' ed io sono molto contenta di questo. Lo seguo sempre perché è il suo sogno diventare uno dei calciatori più forti. Vorremmo allargare la nostra famiglia, magari con 4 bambini. Carlos sta molto bene, e domenica vogliamo vincere. Forza Viola para sempre!".

tutte le notizie di