'Mi sono spaventata e preoccupata sabato scorso in tribuna all'Olimpico. Non è stato un bell'ambiente ed un bello spettacolo da vedere. Per fortuna non avevo mia figlia con me però sono cose che non vorrei mai vedere, neanche in tv. Tutti si sono spaventati per quello che si stava venendo a creare, anche dentro allo stadio, a maggior ragione mio marito Alberto, e tutti i suoi compagni di squadra visto che erano i protagonisti della partita. Sono cose assurde quelle che sono accadute...'.
altre news
“Scontri di Roma? Poteva accadere anche a Firenze”
‘Mi sono spaventata e preoccupata sabato scorso in tribuna all’Olimpico. Non è stato un bell’ambiente ed un bello spettacolo da vedere. Per fortuna non avevo mia figlia con me però …
Così' Michela Quattrociocche, moglie del centrocampista viola Alberto Aquilani, parlando a margine della cena benefica intitolata 'Montecatini sotto le stelle', svoltasi ieri sera presso il Tettuccio di Montecatini Terme.
'Quello che è accaduto a Roma sarebbe potuto accadere anche a Firenze.- ha aggiunto Michela Quattrociocche - Adesso perchè la finale aveva un valore importante e si è giocata a Roma, si parla molto delle problematiche venutesi a creare sabato scorso all'Olimpicom però può succedere ovunque. Forse all'estero accadono di meno certe cose perchè lì c'è piu' controllo mentre in Italia ce ne sono pochi. Come mi trovo a Firenze? E'una bellissima città, piccolina, raccolta, e ci si conosco un po' tutti. Mi trovo quindi molto bene'.
Calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA