gazzanet

La vittoria contro il Maccabi il primo mattoncino nella stagione del Chelsea?

I Blues hanno vinto nettamente per 4-0 contro il Maccabi Tel Aviv all’esordio in Champions

Redazione VN

“E’ il primo mattoncino della stagione”. Ha parlato così il portiere della Juventus Gianluigi Buffon dopo la vittoria in Champions League contro il Manchester City. E chissà se le parole del numero uno bianconero potranno valere anche per il Chelsea. I Blues hanno vinto nettamente per 4-0 contro il Maccabi Tel Aviv all’esordio nella coppa dalle grandi orecchie. Un successo che cancella in parte il pessimo inizio di annata della banda di Mourinho. Solo una vittoria, infatti, in cinque partite di campionato. Quattro punti, quartultimo posto in classifica e Manchester City a undici lunghezze.

La vittoria contro il Maccabi Tel Aviv, però, potrebbe essere la svolta nella stagione del Chelsea. Se lo augurano i tifosi, sorpresi di vedere i campioni d’Inghilterra in carica in queste condizioni. Certo, sarebbe sbagliato “eguagliare” il successo del Chelsea contro gli israeliani con quello della Juventus con il Manchester City.

Per leggere l'articolo in formato integrale e per restare aggiornato sul calcio inglese visita Calciopremier.it CLICCANDO QUI