Già una volta Vincenzo Montella aveva oltrepassato il gate dell'Aeroporto "Cristoforo Colombo" per tornare a Genova. Quella stessa volta, nel 2007, l'Aeroplanino portava con sé una borsa con dentro un paio di scarpette e una maglia numero 9 che aspettava solo di tornare ad essere vestita, a dieci anni di distanza da quel Sampdoria-Bari che ne segnò il primo addio sotto la Sud. Questa volta, invece, il talento napoletano non avrà più con sé la maglia acrilica a righe orizzontali, ma la giacca e la cravatta viola, come richiede l'etichetta in casa Fiorentina.
altre news
La Samp saluta Montella: bentornato aeroplanino
Già una volta Vincenzo Montella aveva oltrepassato il gate dell’Aeroporto “Cristoforo Colombo” per tornare a Genova. Quella stessa volta, nel 2007, l’Aeroplanino portava con sé una borsa con dentro un …
Hashtag. Il passato, tuttavia, non può essere dimenticato, e il Doria vuole tributare al suo bomber i giusti onori riservati a chi ha segnato la bellezza di 65 reti tra campionati e coppe con addosso i nostri colori. Tramite l'account Twitter @sampdoria sarà possibile scrivere in 140 battute il ricordo dell'attaccante che più gelosamente conservate. Utilizzando l'hashtag #BentornatoAeroplanino i vostri messaggi saranno catalogati e retwittati. E chissà che i migliori non possano venir letti da quel ragazzo che con le sue planate sotto la Gradinata ci ha fatto venire tante volte i brividi.
Sampdoria.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA