Apprezzamento del vicepresidente dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive per l’intervento al Franchi.
altre news
La Saccardi fa gli auguri ai DV esaltando il Franchi
Apprezzamento del vicepresidente dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive per l’intervento al Franchi. “Non c’è miglior augurio per festeggiare l’undicesimo compleanno della Fiorentina ‘targata’ Della Valle,...
“Non c’è miglior augurio per festeggiare l’undicesimo compleanno della Fiorentina ‘targata’ Della Valle, dell’apprezzamento rivolto da Massucci alla società per gli interventi allo stadio Franchi e per l’iter che ha portato a questa scelta”. Lo ha detto il vicesindaco e assessore allo sport Stefania Saccardi nell’undicesimo anniversario della rinascita della Fiorentina, evidenziando le parole di apprezzamento del vicepresidente operativo dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive Roberto Massucci, per i lavori effettuati dalla società viola all’interno dello stadio.
“Gli interventi di restyling sulla tribuna del Franchi – ha aggiunto il vicesindaco Saccardi – valorizzano ulteriormente lo stadio fiorentino, migliorano la fruibilità e la visibilità per gli spettatori che hanno particolarmente gradito questa novità e rappresentano un moderno e intelligente esempio per far diventare sempre più gli stadi a misura di tifoso. Firenze e la Fiorentina ancora una volta all’avanguardia per la sicurezza negli stadi. Già nel 2009 l’allora ministro dell’interno Maroni spese parole di apprezzamento alla vigilia della partita di Champions League col Liverpool con l’eliminazione delle barriere dal settore ospiti fra la Maratona e la curva Ferrovia. Adesso questo nuovo passaggio che segue gli interventi dello scorso anno nel settore di Maratona”.
“Le parole di Massucci – ha concluso il vicesindaco Saccardi – devono essere uno stimolo a proseguire su questa strada in una sempre più stretta sinergia fra Amministrazione Comunale, Prefetto, Questore, Fiorentina e tifosi”.
Comune di Firenze
© RIPRODUZIONE RISERVATA